Chi siamo

Il Parkhotel Fiorelle, semplice e razionale struttura 3 stelle dotata di 33 camere, offre al cliente la giusta gamma di servizi. L’aria pura e un trattamento attento ai desideri degli ospiti, rendono la vacanza gradevole, ragion per cui l’hotel è frequentato da decenni da numerosa e fedele clientela, non soltanto italiana, che prenota alla fine del soggiorno per l’anno successivo. Tra i graditi ospiti anche gli amici a quattro zampe.

L’hotel è ubicato a circa un chilometro dal centro storico di Sperlonga. Dall’albergo si ammirano verso ovest suggestivi tramonti che fanno da sfondo al promontorio del Circeo (mitica dimora della maga Circe) e di Terracina. Verso sud/est si propone in tutta la sua vetusta bellezza il borgo marinaro di Sperlonga che, oltre ad un mare incontaminato, propone il suo museo archeologico con i famosi reperti della villa dell’Imperatore Tiberio.

La storia
L’albergo venne edificato nel 1963 da Cosmo Di Mille e Marcella Nicolussi. Il Comandante Cosmo, dopo anni avventurosi legati a ricordi di guerra prima e, poi, a esperienze marinaresche che gli consentirono di girare il mondo, scelse di stabilirsi a Sperlonga insieme alla sua dolce metà, l’austriaca Marcella, già impegnata nel settore turistico.

Fortemente condiviso tra i due il sogno di costruire una struttura in una zona all’epoca completamente inesplorata di Sperlonga.
Pionieri del turismo internazionale nella piccola città laziale.